Nuove aperture

Le Start-up italiane che raggiungono il loro quinto anno fiscale sono solo il 60,6% del totale.*
Praticamente 1 start-up su 2 è destinata a fallire entro i primi 5 anni. Ecco perché ti serve un manager odontoiatrico esperto e consapevole al tuo fianco.



Nuove aperture

A CHI SI RIVOLGE:
Se hai deciso di aprire una nuova clinica odontoiatrica (che sia la tua unica clinica dentale o faccia parte di un tuo piccolo network sanitario) stai attento!
Perché non bastano materiali, prodotti e medici qualificati per assicurarti il successo. Serve una strategia chiara, a prova di liquidità, a prova di imprevisto e a prova di sf… ortuna (sì, anche quella esiste e tu devi tutelarti).
Parti con il migliore dei nostri manager odontoiatrici al tuo fianco, fai le scelte (le prime sono fondamentali) corrette e delinea una strategia chiara e garantita. Non accontentarti di niente di meno.

PERCHE’ SCEGLIERLA:
In Italia il successo è a portata di mano, soprattutto se sei un odontoiatra qualificato e appassionato del proprio lavoro. Ma in Italia esistono trappole economiche mortali in grado di far sgretolare il tuo bel progetto sanitario nell’arco di una notte.
Conoscere queste trappole è un tuo preciso dovere di imprenditore del dentale, evitarle è una tua necessità di professionista che vuole portare a casa il suo successo.

COME SI SVOLGE:
Durante una video conference conoscitiva ci racconti tutto del tuo progetto: stato realizzazione, eventuali difficoltà già incontrate, ambizioni personali e professionali.
Noi definiremo un piano dettagliato per farti uscire da un pantano (amministrativo, operativo o burocratico) nel quale sei finito.
Poi, una volta concordata la strategia, facciamo tutto noi con il più evoluto servizio di temporary management odontoiatrico.

L’INVESTIMENTO PREVISTO:
hai già fatto qualche danno (magari prendendo quella decisione sbagliata che ti sembrava così vincente all’inizio)? Oppure sei al primo gradino della tua grande scalata e ancora non hai commesso errori? Dove intendi portare la tua azienda sanitaria? Di quanti collaboratori intendi avvalerti oggi e tra 5 anni?
Queste sono solo alcune domande che ti rivolgeremo e in base alle tue risposte stileremo il piano d’azione compreso di importo da investire per il tuo business odontoiatrico.

2 certezze però vogliamo dartele:
• Questi progetti oggi sono seguiti direttamente dal nostro CEO Luca Conte proprio per via della loro estrema complessità
• Il primo appuntamento conoscitivo te lo offriamo noi, a te non costa nulla.

Compila il form di contatto, scrivici i tuoi dubbi, domande o curiosità e noi ti risponderemo antro 48 ore proponendoti la migliore soluzione per le tue esigenze.
© Odontoiatria Dinamica